20.12.2025

BRALYS TV: Il Futuro dell’Innovazione Va in Onda

BRALYS TV: Il Futuro dell’Innovazione Va in Onda

Milano, dicembre 2025 – Bralys, la recente iniziativa di Toshiba Tec Italia Imaging Systems che rappresenta la risposta al cambiamento del mercato, è pronta a rivoluzionare il modo in cui viviamo la tecnologia. A partire da gennaio 2026, prende vita BRALYS TV, il nuovo canale YouTube dedicato alla divulgazione tecnologica, pensato per ispirare, informare e connettere. Un progetto ambizioso che unisce contenuti di qualità, collaborazioni strategiche e una visione chiara: rendere l’innovazione accessibile, concreta e coinvolgente.

Cos’è la Bralys TV?

È molto più di un canale YouTube. È un ecosistema digitale che racconta la tecnologia in modo semplice, diretto e stimolante. Un palinsesto ricco e dinamico, pensato per esplorare i trend del momento, le tecnologie emergenti – XR, IoT, AI, Blockchain, Cybersecurity – e le loro applicazioni reali nei diversi settori aziendali.
Attraverso format originali, interviste, case study e approfondimenti, BRALYS TV si propone di aggiornare costantemente il pubblico, offrendo strumenti e conoscenze per restare competitivi in un mercato in continua evoluzione. L’obiettivo è anche quello di esplorare più ambiti e le diverse sfumature che la tecnologia ha, generando interesse, stimolando curiosità e consapevolezza.
Inoltre, Il lancio vedrà il coinvolgimento di attori del mondo tech, partner strategici e realtà innovative, con l’obiettivo di dare voce a esperienze autentiche e visioni condivise. Tra le collaborazioni già confermate abbiamo: Volocom per il telegiornale informativo creato interamente dall’intelligenza artificiale; Intesa Sanpaolo Innovation Center per i video sui trend di mercato;
Rome Business School per un progetto che ha visto coinvolti dei gruppi di lavoro del MBA della business school in merito a Bralys. Molte altre realtà prenderanno parte a questo spazio narrativo, felici di poter raccontare il loro impatto nell’innovazione.

L’approccio

BRALYS TV nasce dall’anima stessa di Bralys: affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale, con un approccio consapevole, personalizzato e sostenibile. Ogni contenuto riflette la missione della nuova business unit italiana: facilitare un’evoluzione tecnologica coerente e graduale che crei valore reale.

BRALYS TV è pronta a diventare il punto di riferimento per chi vuole comprendere, vivere e guidare
l’innovazione. Il futuro è già in onda.

News/eventi correlati