Toshiba hub

Un mondo di App e servizi a portata di touch: sicuro e sempre aggiornato.

Tutte le organizzazioni devono gestire informazioni e documenti, che provengono da diverse fonti e si presentano in diversi formati.

Toshiba ha creato una piattaforma in Cloud in grado di fornire App e Servizi, raggiungibile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e dal pannello touch delle stampanti multifunzione, per lavorare in modo più intelligente, efficiente e sicuro.

L'iscrizione al portale è gratuita e aperta a tutti e i servizi presenti sono gratuiti, a pagamento una tantum o a pagamento a consumo. 
Tramite la funzionalità "Crediti" si possono infatti acquistare direttamente le funzionalità di proprio interesse ed effettuare ricariche al bisogno, in modo facile e intuitivo.

La piattaforma è in continua evoluzione. 

Archiviazione elettronica

ARCHIVIAZIONE PICCOLE AZIENDE

Sistema di gestione elettronica documentale per le esigenze quotidiane delle piccole realtà imprenditoriali: archiviazione dei DDT, degli ordini, della corrispondenza, dei contratti e molto altro.

ARCHIVIAZIONE NEGOZI AL DETTAGLIO

Sistema di gestione elettronica documentale dedicato alle realtà del commercio al dettaglio: archiviazione di tutte le tipologie di documenti necessarie alla gestione corrente, configurazione di un utile workflow automatizzato delle scadenze.

ARCHIVIAZIONE FARMACIE

Sistema di gestione elettronica documentale dedicato alle farmacie: archiviazione della documentazione e della contrattualistica dei fornitori, archivio elettronico dei formulari richiesti dalla normativa e gestione scadenziario automatico.

ARCHIVIAZIONE ASSOCIAZIONI

Sistema di gestione elettronica documentale dedicato alle associazioni: archiviazione di tutta la documentazione relativa ad associati/membri e fornitori, scadenziario elettronico delle iscrizioni e della contrattualistica fornitori.

ARCHIVIAZIONE PROFESSIONISTI

Sistema di gestione elettronica documentale dedicato a professionisti e artigiani: archiviazione di tutte le tipologie di documenti necessarie alla gestione dell’attività economica, inclusi i preventivi e il controllo della loro validità temporale.

Connettori per Ambienti Cloud

Connettore per Excange Online

Connettore per Google Workspace

Connettore per Sharepoint online

Connettore per OneDrive Business

Connettore per WebDAV

Connettore per Google Drive

Connettore per Dropbox

POSTALIZZAZIONE

Invio di raccomandate (anche con ricevuta di ritorno), telegrammi, lettere (con invio standard e posta celere) direttamente dal touch screen della stampante multifunzione.

VISURA CAMERALE

Richiesta di visura camerale, ordinaria o storica, dal pannello touch della multifunzione con invio automatico via e-mail.

NSO

Sistema utilizzato da amministrazioni pubbliche e fornitori, in ambito sanitario, per gestire, verificare e validare in via telematica gli ordini di acquisto di beni e servizi, nel pieno rispetto degli obblighi di legge.

Elaboratori di testo

APP PER ID CARD

Acquisizione diretta formati ID CARD (es. carte d'identità, patenti di guida) per salvare direttamente fronte e retro dei documenti sulla stessa pagina, archiviandoli come PDF in una cartella predefinita di rete o inviandoli via e-mail.

APP PER OCR ZONALE

Riconoscimento fino a tre zone di testi, numeri e codici a barre di un documento scansionato: le informazioni possono essere utilizzate per ordinare e/o attribuire automaticamente nomi a cartelle e file.

APP PER BARCODE SCAN

Scansione dei documenti con rilevazione automatica dei codici a barre presenti sul foglio e archiviazione automatica nella cartella desiderata, come file in formato PDF.